L’Associazione Macellai di Roma Capitale partecipa all’I-Meat di Barcellona con la rappresentanza del Presidente Carmine Orelli e il Consulente Sigg. Graziano Mangani
**
Dopo il successo del 2018, iMEAT® España – organizzata da Ecod – rinnova l’appuntamento con i macellai spagnoli nel 2019: la seconda edizione è infatti prevista per i giorni 6 e 7 Ottobre 2019 sempre nel padiglione fieristico di Cornella, Barcellona.
iMEAT® España è orientata a diventare l’appuntamento irrinunciabile per il negozio di macelleria e gastronomia operativo nel mercato spagnolo, proponendo il format iMEAT che in Italia, a Modena, si è consolidato di edizione in edizione crescendo di interesse, di espositori e di visitatori.
E’ interessante ricordare che la prima edizione di iMEAT® España – 4 e 5 febbraio 2018 – si è svolta su una superficie espositiva di circa 3.000 metri quadri dove hanno fatto bella mostra di sé apparecchiature tecnologiche, attrezzature varie, carne, materiali di consumo, ingredienti, spezie e prodotti di gastronomia presentati da 37 espositori, tra spagnoli ed italiani.
Per gli espositori la prima edizione di iMEAT® España è stato un ottimo esordio in rapporto alla qualità dei visitatori, ma anche per il loro numero: sono state contate oltre 3000 presenze provenienti da varie regioni della Spagna, oltre che dall’Italia e da altri Paesi, per esempio Malta.
La fiera iMEAT® España, come iMEAT® in Italia, è organizzata da Ecod, società proprietaria del marchio registrato iMEAT®.
iMEAT® España in sintesi:
- Unica ed esclusiva fiera dedicata ai negozi di macelleria, salumeria e gastronomia della Spagna
- Giorni ideali: domenica e lunedì
- Costi contenuti per gli espositori
- Promossa in Spagna attraverso vari canali